Aggiornato alle: 12:17 Mercoledì, 30 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Sport Tolentino

La Salernitana rende amara la prima uscita del nuovo Tolentino targato Zaini

La Salernitana rende amara la prima uscita del nuovo Tolentino targato Zaini

La squadra cremisi al cospetto della più quotata Salernitana non ha di certo demeritato. Per il tecnico cremisi, che non ha potuto schierare Strano e Lanzi che non si sono ancora uniti ai compagni e Gobbi a riposo precauzionale, è stato un buon test. Per mister Bollini tecnico della Salernitana invece è stata un’ulteriore verifica del lavoro fin qui svolto dalla sua squadra. La partita disputata sotto un caldo asfissiante ( Tolentino a memoria d’uomo non si ricorda una gara giocata al mattino) fin dalle prime battute ha messo in evidenza le differenza dei valori in campo e soprattutto la diversità della preparazione, con la formazione  campana a fare gioco, mentre il Tolentino è stato costretto a difendersi e lo ha fatto abbastanza bene.   

La prima opportunità della partita al 5’ per la Salernitana con un colpo di testa di Adesjo che sfiora il palo alla sinistra di Rossi e termina sul fondo.

Al 12’ errore in disimpegno di Romagnoli permette a Zito di concludere a rete dal limite palla di poco oltre la traversa. Al 17’ fallo di Mercurio su Cappiello al limite. Punizione di Zito, para Rossi. Al 26’ Salernitana in vantaggio, azione di Orlando sulla destra cross al centro, velo di Cappiello Zito batte un rigore in movimento e porta in vantaggio la sua squadra, Al 30’ fallo in area di Sylla su Carrafiello calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Zito che colpisce in pieno il palo. Al 50’ ci prova Mongiello dal limite ma la sua conclsuione termina fuori di pochissimo. Al 68’ raddoppio della Salernitana con Hutsol che di testa, su corner di Carrafiello, batte Pettinari.

 

TOLENTINO-SALERNITANA  0 - 2

TOLENTINO; Rossi, (Pettinari) Palazzetti (Lazzari), Corpetti (Francia), Tizi (Nunzi), Mercurio, (Mariani) Carloni (Sane Pape) , Rozzi (Castelli), Romagnoli (Vergari) , Dell’Aquila (Raponi) , Mongiello (Setola)  Sylla Yaya (Buresta) All. Zaini

SALERNITANA: Cojocaru, Perico. Mantovani, Adesjo, Schiavi, Signorelli, Orlando (Hutsol), Garofalo, Cappiello, Zito, Carrafiello.All. Bollini

ARBITRO: Catani di Fermo

RETI: 36’ Zito, al 68 Hutsol

NOTE: spettatori 200 circa.

 

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni