Aggiornato alle: 13:44 Sabato, 3 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Sport Civitanova Marche

La Rossella Civitanova si assicura le prestazioni di Alessandro Cassese

La Rossella Civitanova si assicura le prestazioni di Alessandro Cassese

Il primo colpo di mercato della Rossella Civitanova è Alessandro Cassese, giovane guardia classe ’97 che arriva in prestito annuale dalla VL Pesaro, con la quale ha giocato nella passata stagione in Under 20 Eccellenza e in Serie A. Nella massima serie ha giocato pochi minuti, togliendosi comunque la soddisfazione di segnare una tripla contro Brescia, mentre con i coetanei ha raggiunto una splendida semifinale alle Finali Nazionali, persa contro la Virtus Bologna. Per Cassese un torneo giocato da protagonista, con 11 punti e 3 rimbalzi di media, che ha confermato il talento già mostrato negli anni precedenti a Fermignano, società nella quale è cresciuto ed ha accumulato una notevole esperienza fra i senior in quattro stagioni di Serie C, chiudendo le ultime due fra i migliori realizzatori del campionato con 15.4 e 17.4 punti a partita.

Queste le prime parole di Alessandro da giocatore della Virtus:” Ringrazio le due società, la VL e Civitanova, e la mia agenzia che mi ha supportato nel cominciare questa nuova esperienza. Cercherò di dare il mio meglio negli allenamenti e in partita e spero che sarà una stagione vincente e bella”.

 

La Virtus ringrazia la VL Pesaro per la fiducia accordata consentendo al ragazzo di proseguire a Civitanova la sua crescita e l'agenzia R&B Sports Management di Claudio Bonaccorsi ed Antonio Ruggero.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni