Aggiornato alle: 14:36 Martedì, 29 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Sport Civitanova Marche

La Roller Civitanova è pronta per partecipare al 1° incontro regionale di pattinaggio corsa Indoor

La Roller Civitanova è pronta per partecipare al 1° incontro regionale di pattinaggio corsa Indoor

L’ ASD Roller Pattinaggio di Civitanova Marche è pronta per partecipare  il prossimo 18 marzo al 1° incontro regionale di pattinaggio corsa Indoor che si terrà presso il palazzetto dello sport di Monteprandone (AP).

Sono ammessi tutti gli atleti iscritti ad una società di pattinaggio della regione Marche e saranno coinvolte le seguenti categorie: Primi passi (atleti non iscritti all’attività agonistica); Giovanissimi ed Esordienti impegnati in due gare: Ability Roller (percorso ad ostacoli) e Speed Roller (percorso di rapidità).

La Roller Civitanova schiera ai blocchi di partenza  ben 39 atleti divisi nelle tre categorie e allenati rispettivamente da Flavia Martinelli (Primi passi) e Moreno Monti (Giovanissimi ed esordienti).

I prossimi impegni casalinghi della società sono invece il 14/15 aprile campionati regionali corsa su pista a Civitanova Marche con tutte le categorie impegnate: manifestazione valida per la qualificazione ai campionati Italiani per le categorie maggiori.

Il 5 agosto, infine, partecipazione al 21° Trofeo Città di Civitanova e 21° Memorial Andrea Campitelli con la tappa del “Trofeo delle 3 Piste dell’Adriatico” insieme a San Benedetto del Tronto e Martinsicuro, un trofeo a carattere internazionale che vedrà la partecipazione di circa 500 atleti provenienti da tutta Italia e dall’estero.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni