Oggi gli atleti biancorossi della Menghi Macerata hanno fatto visita ad un altro partner della società. Raggiunta la sede di Montegranaro, nel cuore del distretto calzaturiero marchigiano, il centrale Filippo Porcello, lo schiacciatore Manuel Bruno e il Palleggiatore Claudio Stella, sono stati gentilmente accolti da Marco Cappella nel suo Calzaturificio Rossi.
Di fronte all’esposizione degli ultimi modelli, i giocatori non hanno resistito e consigliati dall’esperienza di Marco Cappella hanno provato sui loro piedi la qualità offerta dal calzaturificio. Una produzione artigianale che è la vocazione stessa dell’azienda, dove si uniscono la ricerca di materiali di prima qualità, massimo comfort, portabilità, durevolezza, stile ed eleganza per un gusto tutto italiano.
Giocatori e imprenditore si sono quindi salutati con la promessa di ritrovarsi ad una prossima partita casalinga della Menghi Macerata, e con l’augurio di poter tornare vincitori dalla sfida di questa settimana. I biancorossi saranno impegnati domenica in trasferta sul campo della BCC Leverano.
Commenti