Aggiornato alle: 17:26 Venerdì, 25 Aprile 2025 cielo coperto (MC)
Sport Civitanova Marche

La Nura Danza di Civitanova sugli scudi ai Campionati Italiani di danza sportiva

La Nura Danza di Civitanova sugli scudi ai Campionati Italiani di danza sportiva

Si è da poco concluso il campionato italiano di danza sportiva (FIDS) che anche quest’anno ha messo in pista le ragazze dell’Asd Nura Danza di Civitanova Marche diretta dalla maestra Alexia Sagripanti. Una formazione ridotta quest’anno, con solo due atlete che hanno portato onore ai colori della scuola civitanovese conseguendo lodevoli risultati nella specialità del folclore orientale.

Un meritatissimo podio per Patrizia Vitale che con la sua coreografia in stile alessandrino ha guadagnato il terzo posto in classe B over 35. Ottimo piazzamento anche per Valentina D’Amico che ha portato a casa un brillante quinto posto in classe B 16/34 con una energica coreografia in stile “bambouty” danza tipica del Canale di Suez. Ad applaudirla, in mezzo al pubblico, c'era anche la sua bimba Asia, nata la scorsa estate e già appassionata di danza!

Le ballerine del corpo di ballo Nura Danza saranno protagoniste dell’estate 2018 con tantissimi spettacoli. Ricordiamo in particolare i prossimi due appuntamenti: Cena Trimalchionis il 1° Agosto presso il Teatro Romano di Falerone, mentre l’8 agosto danzeranno a Civitanova Alta presso il bar gelateria Cerolini.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni