Aggiornato alle: 14:23 Mercoledì, 2 Ottobre 2024 cielo coperto (MC)
Sport Macerata

La nuova Med Store Tunit si presenta a Macerata durante la festa di San Giuliano

La nuova Med Store Tunit si presenta a Macerata durante la festa di San Giuliano

Cominciata la preparazione, la squadra è impegnata in un’intensa fase di test fisici e presto dovrà affrontare le amichevoli pre-campionato. Intanto è arrivato il momento di una prima presentazione della nuova Med Store Tunit che, come da tradizione, il 31 agosto alle ore 21 salirà sul palco di Piazza Libertà in pieno centro storico a Macerata per festeggiare insieme alla città il Santo Patrono.

A salutare Macerata sarà presente la dirigenza e i giocatori della squadra biancorossa, che quest’anno porterà sul palco tanti volti nuovi da conoscere, giocatori di grande qualità ed esperienza insieme a giovani di prospettiva. Un nuovo gruppo che va ad integrare i biancorossi confermati, a partire da uno dei senatori della squadra nonché nuovo Capitano, il libero Simone Gabbanelli. Alla guida della Med Store Tunit il coach Flavio Gulinelli, anche per lui sarà la prima occasione di presentarsi alla città.

Dopo la festa la squadra tornerà subito a lavoro, sabato infatti i biancorossi sono attesi al primo impegno sul campo, l’allenamento congiunto con la Lube volley all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche. Un test di prestigio per la Med Store Tunit che potrà mettersi alla prova contro un avversario di livello internazionale.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni