Aggiornato alle: 21:10 Venerdì, 18 Ottobre 2024 cielo coperto (MC)
Sport San Severino Marche

La nazionale italiana di pallanuoto femminile alla Blugallery di San Severino

La nazionale italiana di pallanuoto femminile alla Blugallery di San Severino

Grande evento alla piscina Blugallery della frazione Taccoli di San Severino. La nazionale italiana di pallanuoto femminile, il cosiddetto “Setterosa”, medaglia d’argento alle redenti Olimpiadi di Rio, si allenerà nell’impianto natatorio settempedano sabato 26 maggio, dalle 10 a mezzogiorno.

Il giorno prima le pallanotiste azzurre effettueranno un’amichevole a Tolentino contro una rappresentativa marchigiana e, la mattina seguente, prima di ripartire, svolgeranno un allenamento defaticante nell’attrezzato impianto di San Severino. Che per l’occasione sarà, ovviamente, aperto al pubblico che non mancherà di intervenire per un veloce saluto e gli immancabili selfie con le campionesse azzurre.

Ancora una volta, dopo la recente, gradita visita di Katinka Hosszù, la nuotatrice ungherese 29enne primatista mondiale in vasca corta e vasca lunga in tutte le distanze dei misti e dei 100 e 200 m dorso in vasca da 25 m, detentrice, inoltre, di otto record europei e di trentadue primati nazionali, la piscina settempedana diventa meta di nuotatrici di livello mondiale. 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni