Aggiornato alle: 22:28 Martedì, 29 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Sport Macerata

La Menghi Shoes Macerata presenta la nuova partnership con Associati Fisiomed

La Menghi Shoes Macerata presenta la nuova partnership con Associati Fisiomed

Pallavolo Macerata – Associati Fisiomed, binomio vincente. E’ stato presentato stamattina nel corso di una conferenza stampa l’ultimo sponsor in ordine di tempo che ha deciso di legare il proprio marchio a quello della società di volley militante nel torneo di A2. Una partnership che consolida ancora di più la Pallavolo Macerata come società del territorio. “Due eccellenze cammineranno insieme dopo aver raggiunto grandi traguardi, ma pronte, gradualmente, a crescere ancora”.

Interviene così Enrico Falistocco, amministratore unico del gruppo Associati Fisiomed, per spiegare la volontà di sponsorizzare la Pallavolo Macerata: “Una società sportiva come la Menghi Shoes Macerata, capace di salire dalla serie C alla A2 in 4 anni e una realtà aziendale’ come il gruppo medico Associati Fisiomed, diventata punto di riferimento nella sanità privata, stimata anche per la sua attività di informazione medico-scientifica.

Come la Menghi Shoes Macerata anche il gruppo medico Fisiomed ha fatto il salto di qualità. Infatti se Il gruppo nel 2012 aveva 48 specialisti, forniva 207 servizi e vantava 26.000 pazienti, ha appena chiuso il 2018 con 178 specialisti, 486 servizi e 42.000 pazienti. Associati Fisiomed nell’ultimo periodo ha ampliato di molto la sua attività con l’acquisizione di nuove strutture che sono andate ad aggiungersi alla sede storica di Sforzacosta.

Il centro medico “Somachandra” di Corridonia, un poliambulatorio di Tolentino ed il centro di analisi cliniche di Civitanova ora vanno sotto la stessa denominazione Gruppo Associati Fisiomed. E’ evidente che anche il territorio interessato è molto più ampio, i cittadini sono meglio serviti ed i servizi stessi sono più diversificati con peculiarità specifiche”.

Visibilmente soddisfatto per l’accordo anche il vice presidente Gianluca Tittarelli: “Con l’arrivo dell’A2 in città la nostra società si sta ampliando e strutturando. Fisiomed è una realtà storica e solida del territorio e per noi è motivo di orgoglio di poterla annoverare tra i nostri partner. Collaborazione che vedrà protagonisti anche tutti i nostri tesserati. Ci auguriamo che questo inizio di un lungo cammino”.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni