La Menghi Macerata sarà ospite del ristorante Vere Italie, che ha sede nello splendido palazzo cinquecentesco Floriani-Carradori, in centro città, dove giovedì 24 alle ore 12.30 si terrà la presentazione ufficiale in vista dell’inizio del campionato di Serie A3.
Dopo il turno di riposo previsto dal calendario per la giornata di domenica scorsa, la squadra biancorossa si appresta ad affrontare la prima sfida stagionale nella trasferta campana contro la GIS Ottaviano. Attorno alla squadra c’è tanto entusiasmo, cresciuto in questi mesi di preparazione dove i biancorossi hanno raccolto successi, come la vittoria del Torneo Banca Macerata, e buone prestazioni.
Ad ospitare la presentazione, un ristorante d’eccezione come il Vere Italie di Macerata. Un luogo d’incontro speciale che rappresenta bene il “made in Marche” unendo tradizione, storia ed accoglienza, a conferma del legale stretto che la Menghi Macerata ha con la sua città.
La presentazione di giovedì sarà quindi l’occasione per incontrare giocatori e staff tecnico e augurare a squadra e società un sincero in bocca al lupo per il nuovo campionato che sta per cominciare. La stagione promette grandi emozioni, la Menghi Macerata riparte con obiettivi importanti grazie al sostegno della città e dei tifosi.
Commenti