Oggi, una piccola delegazione della squadra di pallavolo biancorossa si è recata agli uffici dell’istituto di credito per augurare un buon Natale ad un solido partner della società. Il Presidente della Banca Ferdinando Cavallini, al quale è stata regalata la maglia della squadra, ha accolto i giocatori Filippo Porcello e Marco Valenti, il coach Adriano Di Pinto e il Team Manager Francesco Gabrielli.
“Abbiamo sempre creduto nel progetto della Menghi Macerata, il nostro obiettivo è quello di continuare a crescere insieme”, racconta il Presidente Cavallini. “Condividiamo l’attenzione che la società dimostra verso i giovani tramite l’impegno nel settore giovanile e la costruzione di una prima squadra costruita scegliendo prima di tutto atleti dai sani principi oltre che bravi giocatori, che possano fare da esempio per i ragazzi. Lo sport è un veicolo di valori sani, gli stessi che vogliamo promuovere con la nostra Banca”.
Il saluto si è concluso con gli auguri di buone feste e di una bella partita il 26 dicembre, quando la Menghi Macerata sarà impegnata in trasferta nel derby contro la Videx Grottazzolina.
Commenti