Aggiornato alle: 12:25 Venerdì, 19 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Sport Macerata

La Medea Montalbano travolge Osimo e allunga in vetta alla classifica

La Medea Montalbano travolge Osimo e allunga in vetta alla classifica

Medea che ritrova subito la sua rotta ed allunga la sua corsa in testa alla classifica del girone F della Serie B di volley. Squadra maceratese che infatti fa il suo al Mar.Pel. Arena (ex Fontescodella), vincendo per 3-0 il derby contro La Nef Osimo e portandosi a quota 30 punti in classifica, mentre Città di Castello si ferma bruscamente al cospetto della Ledlink Perugia (3-0 anche lì), che ora passa al secondo posto a quota 24.

Ottima la risposta tecnica e caratteriale della squadra di coach Adrian Pablo Pasquali dopo il derby dell’’8 gennaio perso a Offida. Partenza equilibrata che porta al primo time out tecnico dell’incontro sull’8-7 per la Medea; il primo set si decide nella seconda parte, dove i maceratesi allungano sul 16-11 e mantengono il ritmo chiudendo il parziale sul 25-13.

 

Squadre piuttosto efficaci in attacco, la differenza la fanno i maceratesi a muro e difesa dove si fanno decisamente preferire. Secondo e terzo set con un copione simile: La Nef riesce a ridurre gli errori che ne avevano inficiato il rendimento nel primo riuscendo in entrambi i casi ad arrivare in vantaggio al secondo time out tecnico (in entrambi i casi sul 14-16). Non bastava però a prevenire il ritorno della Medea che poi si è aggiudicata sia il secondo che il terzo parziale (25-23, 25-21).

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni