Dopo la pausa nell’ultimo week-end di febbraio la Medea Montalbano si appresta a ritornare in campo. Sabato alle ore 17.30 al Marpel Arena la formazione allenata da coach Adrian Pablo Pasuali riceverà la MD’E Montorio Volley.
Si ritorna a giocare dopo un mese, appunto il febbraio appena passato, che ha detto molto sulle qualità della Medea e sul percorso da intraprendere nel prosieguo della stagione. Dopo la debacle di Terni, i maceratesi si sono ripresi prontamente andando a vincere ad Offagna contro la Finanza e Previdenza rinforzando così la sua leadership nel girone F della Serie B, a quota 41 e a +9 su Perugia seconda in classifica.
Il turno di Coppa Italia contro la forte Hydra Latina non è servito ad entrare nella final four ma è stato importante per far capire come effettivamente il Montalbano se la possa giocare anche con le corazzate degli altri gironi. Inoltre è stata anche un’occasione per cominciare ad accendere un po’ il rapporto tra la squadra e gli appassionati di pallavolo di Macerata.
Attenzione però alla formazione abruzzese, che ha perso l’ultima gara in casa contro la Polisportiva CLT Terni e che ora deve guardarsi alle spalle per non incappare nella lotta salvezza. All’andata finì 3-1 per la Medea, dopo che Montorio aveva vinto il primo set.
La gara sarà trasmessa in diretta audio da Radio Studio 7, ascoltabile anche sul sito www.radiostudio7.net e sul canale 611 del digitale terrestre delle Marche.
Ultimi articoli

Dal video contro Meloni e Salvini al ritorno in Italia: Ibii Ngwang in campo con il San Claudio
15/09/2025 20:10

Camerino, cade in curva con la moto: 27enne trasferito d'urgenza a Torrette
15/09/2025 19:35

Regionali 2025, Simone Livi sposta la campagna sul web: sarà in diretta streaming con gli elettori
15/09/2025 19:20

Civitanova, una domenica a tutto sport: in migliaia affollano il centro, Sofia Raffaeli super ospite
15/09/2025 19:15
Commenti