Aggiornato alle: 21:58 Venerdì, 9 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Sport Macerata

La Medea Montalbano impegnata sabato contro il Montorio volley

La Medea Montalbano impegnata sabato contro il Montorio volley

Dopo la pausa nell’ultimo week-end di febbraio la Medea Montalbano si appresta a ritornare in campo. Sabato alle ore 17.30 al Marpel Arena la formazione allenata da coach Adrian Pablo Pasuali riceverà la MD’E Montorio Volley.

Si ritorna a giocare dopo un mese, appunto il febbraio appena passato, che ha detto molto sulle qualità della Medea e sul percorso da intraprendere nel prosieguo della stagione. Dopo la debacle di Terni, i maceratesi si sono ripresi prontamente andando a vincere ad Offagna contro la  Finanza e Previdenza  rinforzando così la sua leadership nel girone F della Serie B, a quota 41 e a +9 su Perugia seconda in classifica.

Il turno di Coppa Italia contro la forte Hydra Latina non è servito ad entrare nella final four ma è stato importante per far capire come effettivamente il Montalbano se la possa giocare anche con le corazzate degli altri gironi. Inoltre è stata anche un’occasione per cominciare ad accendere un po’ il rapporto tra la squadra e gli appassionati di pallavolo di Macerata.

Attenzione però alla formazione abruzzese, che ha perso l’ultima gara in casa contro la Polisportiva CLT Terni e che ora deve guardarsi alle spalle per non incappare nella lotta salvezza. All’andata finì 3-1 per la Medea, dopo che Montorio aveva vinto il primo set.

La gara sarà trasmessa in diretta audio da Radio Studio 7, ascoltabile anche sul sito www.radiostudio7.net e sul canale 611 del digitale terrestre delle Marche.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni