Aggiornato alle: 23:59 Venerdì, 25 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Sport Macerata Urbisaglia

La Medea Montalbano festeggia la sua ottima annata alla Cantina La Murola

La Medea Montalbano festeggia la sua ottima annata alla Cantina La Murola

Venerdì 19 maggio la Medea Montalbano ha incontrato i suoi sponsor alla "Cantina La Murola" di Urbisaglia. Una location prestigiosa per salutare un’annata di assoluto prestigio che ora sta per vivere il suo atto più emozionante, con la finale play-off di sabato prossimo, con la promozione in Serie A2 in palio.

Presenti non solo i rappresentanti del main sponsor Medea Care, ma anche tante altre realtà che hanno reso la Medea Montalbano quella che è oggi, protagonista di un’avventura ancora tutta da vivere ma già bellissima, con un risultato di una regular season vinta guidando il treno dall’inizio alla fine, con ben 21 partite vinte su 24 giocate.

"Ora ci attende il meglio". Lo hanno detto anche i rappresentanti delle istituzioni intervenuti a portare il loro saluto: il presidente della Fipav Marche Franco Brasili, il vicepresidente del comitato territoriale Fipav Macerata Enrico Marcantoni, il sindaco di Macerata Romano Carancini e Roberto Bartoli in rappresentanza del main sponsor Medea Care, ognuno con la sua pagina di storia da raccontare, delle pagine di storia legate dal filo rosso della conoscenza della storia di questa società che negli ultimi anni è cresciuta in modo esponenziale. Questo grazie alla capacità organizzativa della dirigenza, ma anche grazie al fondamentale apporto degli sponsor e delle realtà territoriali che hanno avuto la lungimiranza di credere e capire le potenzialità di un progetto tecnico che ora è alle porte di un grande traguardo.

Istituzioni e sponsor che hanno accolto in massa l’invito a partecipare alla serata, segno di una collaborazione non solo economica ed operativa, ma anche di un rapporto di stima reciproca che è il vero motore dell’attività del Montalbano Volley, che sta lavorando sul territorio e che sta facendo fiorire germogli importanti su quell’humus pallavolistico che a Macerata qualcuno aveva dato per essiccato quando in realtà si è dimostrato ben fertile e che ora sta portando la Medea a lottare per l’A2. Significativa in questo senso anche la presenza di Pietro Paolella, presidente dell’Helvia Recina Volley che ha già staccato il biglietto per la Serie B1 Femminile.

Questi gli ingredienti di una festa ben riuscita, insieme al teatro della serata: quella "Cantina La Murola" che ha ospitato in una cornice di eleganza raccolta, di qualità, di gusto estetico e di cura dei particolari che fanno la differenza questo momento di incontro. Grazie anche al catering fornito da Gazzani di Civitanova.

Ora si ritorna alla pallavolo giocata, in attesa di sapere l’avversario l’appuntamento però è noto: sabato 27 maggio, ore 21, Marpel Arena. La Medea, che è salita sul treno della storia, affronta la prima stazione.

Ci sarà anche Radio Studio 7, che seguirà la gara in diretta come ha seguito tutta l'entusiasmante cavalcata della truppa biancoverde. Martedì 23 maggio alle 21 l'emittente trasmetterà lo speciale sulla serata di venerdì, visibile sia sulla web tv della radio che sui canali 610 e 611 del digitale terrestre.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni