Aggiornato alle: 21:03 Lunedì, 30 Settembre 2024 cielo sereno (MC)
Sport Macerata

La Maceratese torna a sorridere: Fabriano Cerreto piegato 2-0 all'Helvia Recina

La Maceratese torna a sorridere: Fabriano Cerreto piegato 2-0 all'Helvia Recina

La Maceratese torna a vincere dopo 3 settimane nel delicatissimo match salvezza contro Fabriano Cerreto. Le due formazioni, rispettivamente a 23 e 22 punti all’alba della gara, lottano per assicurarsi tre punti d’oro e staccarsi dalla zona bassa della classifica. Dopo un primo tempo più equilibrato con la Maceratese imprecisa in qualche buona occasione, nella ripresa i ragazzi di Mister Amadio dominano il match e vincono con un convincente 2-0.

Pronti via e la formazione di Amadio sfiora il vantaggio sugli sviluppi di un calcio di punizione di de Iulis: Santani è bravo a deviare in angolo il colpo di testa di Casimirri che di poco esce sopra la traversa. Alla mezz’ora Tortelli è costretto a lasciare il campo per un infortunio: entra Massei che subito si rende protagonista con l’assist per De Iulis che non riesce però a concretizzare. Occasione sul finale divorata da Massei che sbaglia la mira e grazia l’estremo ospite: parziale fermo sullo 0-0. 

Inizio ripresa più frizzante con la Maceratese subito minacciosa: al 13’ D’Ercole viene servito da un assist illuminante e si trova a tu per tu con Santini: lo batte senza difficoltà e porta i suoi in vantaggio. La Rata prende coraggio e parte all’assalto in cerca del raddoppio. La buona prestazione di De Iulis viene anche coronata dal gol 2-0 che arriva in seguito a una carambola in area avversaria allo scadere (89’).

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni