Aggiornato alle: 13:11 Venerdì, 27 Settembre 2024 cielo coperto (MC)
Sport Macerata Treia

La Maceratese supera l'Aurora Treia in amichevole: spettacolare 3-2

La Maceratese supera l'Aurora Treia in amichevole: spettacolare 3-2

L’Aurora Treia ha ospitato la Maceratese in un'amichevole estiva di lusso e ricca di gol. Una sfida contrassegnata dai tanti ex presenti all’interno del rettangolo verde.

Molti giocatori giunti in estate all’Aurora si scontrano subito contro il loro passato recente. La Maceratese è stata accompagnata da una nutrita delegazione della "Curva Just" che ha animato gli spalti con cori per tutto il corso del match. Martinelli e Lattanzi alla ricerca delle prime conferme in vista dei delicati impegni di Coppa che attendono le due squadre ad inizio settembre.

LA CRONACA - La partita si mette subito bene per la Maceratese, che a seguito di un fallo di mano all’interno dell’area treiese, conquista un calcio di rigore. Dopo soli tre minuti è Napolano a trasformare dagli undici metri nonostante l’intuizione dell’angolo da parte di Frascarelli.

Dura solamente cinque minuti il vantaggio della Rata, Pucci con un sinistro ad incrociare basso mette la palla all’angolino senza lasciare scampo al portiere ospite. La Maceratese ritrova il vantaggio al 16’ con Tortelli che sfrutta al meglio un cross giunto dalla bandierina. 

L’Aurora non vuole saperne di indietreggiare ed al 35’ trova il secondo goal del pari, sempre con un ispiratissimo Pucci, che direttamente da calcio di punizione batte Gagliardini.

Il portiere ospite subisce un colpo cadendo e dopo diversi minuti a terra è costretto a lasciare il campo per Amico. Mister Lattanzi tirerà un sospiro di sollievo durante l’intervallo in quanto l’infortunio di Gagliardini non è grave e l’estremo difensore maceratese ritroverà il campo nella ripresa.

Nel secondo tempo le squadre cambiano completamente volto ed i ritmi si abbassano notevolmente vista anche l’alta temperatura. La Maceratese fissa il punteggio sul 2-3 al minuto ‘75 con Perri, che deposita la sfera alle spalle di Seghetti, sugli sviluppi di un corner. Al triplice fischio, giocatori e dirigenti, si sono dati appuntamento a bordo campo per rifocillarsi insieme. 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni