La Maceratese Juniores di Matteo Angeletti si aggiudica il torneo pasquale “San Giusto Cup”, organizzato dalla San Giusto Asd in collaborazione con la Valdichientisangiusto Asd. Rispetto alle due precedenti edizioni, il tournament ha visto la partecipazione di più categorie, dall’attività di base con i Piccoli Amici fino ai più grandi Juniores. La formula per la categoria Juniores a cui partecipava la Maceratese è stata quella del girone all’italiana con 3 partite da 45’ minuti ciascuna, disputate al Comunale di Villa San Filippo. La Maceratese si è misurata con il Valdichientisangiusto ed il San Giusto.
Nella prima partita si sono affrontati la Maceratese ed i sangiustesi. I biancorossi si sono imposti per 2-0 con gol di Lombardo e Mistretta.
Nella seconda sfida, reti inviolate tra Valdichientisangiusto e San Giusto. Data la parità si è proceduto con i rigori che hanno visto esultare il Valdichientisangiusto.
Nell’ultimo, decisivo confronto per l’assegnazione del torneo, la Maceratese ha prevalso di misura, per 1-0, grazie all’acuto di Traficante.
La Rata Juniores si è così aggiudicata con merito il torneo chiudendo a punteggio pieno.
Maceratese-San Giusto 2-0
Maceratese Juniores 1^ partita: Sbraga, Malaigia, Santangelo, Cittadoni, Menghini, Romagnino, Nasic, Lombardo, Mistretta, Pugni, Ronconi
All. Matteo Angeletti
Reti Maceratese: Lombardo e Mistretta
Maceratese-Valdichientisangiusto 1-0
Maceratese 2^ partita: Feliziani, De Matteis, Di Crescenzo, Salvatori, Broglia, Fusacchia, Mengaroni, Traficante, Poddie, Babusci, Malaccari
All. Matteo Angeletti
Rete Maceratese: Traficante
Commenti