Aggiornato alle: 11:12 Martedì, 1 Ottobre 2024 cielo coperto (MC)
Sport Macerata

La Maceratese congeda mister Trillini: a breve il nome del sostituto

La Maceratese congeda mister Trillini: a breve il nome del sostituto

Un addio annunciato e forse troppo a lungo rimandato: la Maceratese decide di congedare mister Sauro Trillini, fautore della storica cavalcata della stagione scorsa che ha regalato alla società biancorossa la promozione in Eccellenza. Una scelta che veniva paventata da settimane, ma che la dirigenza aveva rimandato e scongiurato, fino all'ultima cocente sconfitta casalinga contro il Castelfidardo, fanalino di coda del torneo, che ha determinato la rottura definitiva dei rapporti fra società e allenatore.  

"La SS Maceratese comunica l’interruzione del rapporto professionale con Sauro Trillini - si legge nel comunicato ufficiale del club -. Al mister vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto con serietà e passione, a lui i migliori auguri per il proseguo della carriera. Nelle prossime ore verrà reso noto il nome del nuovo allenatore".

Chiunque siederà al posto di guida della squadra biancorossa - Luigi Bugiardini, Guido Di Fabio, Roberto Vagnoni e Peppino Amadio fra i nomi più papabili -, si troverà a dover risollevare la squadra da una situazione critica, con soli 8 punti in 9 giornate e impantanata a fondo classifica. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni