Aggiornato alle: 12:46 Giovedì, 28 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Sport Macerata

La Maceratese completa l'impresa: 5-2 che vale il primo posto

La Maceratese completa l'impresa: 5-2 che vale il primo posto

L’impresa è fatta: la Maceratese batte 5 a 2 la Palmense e supera alla penultima giornata il Chiesanuova. Prima piazza incontestata da inizio campionato che viene conquistata a una giornata dalla fine: la facile vittoria, maturata soprattuto in un secondo tempo emozionante, regala tre punti inestimabili ai biancorossi.

Primo tempo in controllo della Maceratese che riesce a portarsi presto in vantaggio. Giaccaglia (17') sigla il terzo gol stagionale e mette la partita in discesa.

Nella ripresa i padroni di casa mettono la quinta e blindano il risultato: Tittarelli (49') raddoppia in apertura trasformando dagli undici metri. I maceratesi continuano a spingere e Zandri (56') cala il tris, chiudendo virtualmente la partita. La Palmense trova il gol della bandiera con Carafa (59'), ma Perez (61') ribadisce nuovamente in rete siglando il 4 a 1 che spegne ogni velleità di rimonta. Doppietta anche per Tittagol (76') che sul finale fissa il risultato sul 5 a 1. Cerbone (82') realizza dal dischetto nel recupero per il 5-2 definitivo.

Ora è importante che Trillini e la squadra mantengano alta la concentrazione per uscire vincitori dalla tana dei “lupi” a Monturano. Si giocherà tutto sabato prossimo, nel match in cui la Maceratese lotta per conservare il titolo e ribaltare le sorti di una stagione che sembrava già segnata.

(fonte foto: pagina FB Maceratese)

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni