La Maceratese Berretti allenata da Tiziano Turchetti chiude con una sconfitta casalinga ininfluente il campionato Berretti e si prepara alla stimolante fase dei play-off scudetto.
Contro l’Alma Juventus Fano il trainer biancorosso ha fatto rifiatare chi nel corso del torneo regolare aveva speso di più, concedendo minutaggio agli altri volenterosi elementi della rosa. Alla fine il Fano si è imposto per 3-1. La rete dei maceratesi è stata siglata da Macrì. Sul campo i vari: Pozzi, Murdocca, Benigni, Dosio, Romagnino, De Matteis, Lombardo, Mercuri, Shiba, Jo Sadotti, Carissimi e Macrì.
Gli ottavi di finale per lo scudetto di categori - Raggiunto l’obiettivo della qualificazione, da sabato 6 maggio si farà veramente sul serio. Sei i gironi composti da tre squadre ciascuno da cui si qualificheranno per la successiva fase dei quarti di finale le prime di ciascun raggruppamento (sei) e le migliori due seconde. La Maceratese è stata inserita nel girone C con il Prato e il Renate. La prima partita si disputerà, come detto, il 6 maggio, la seconda sabato 13 e la terza sabato 20 maggio.
Non resta che augurare ai baby biancorossi il più caloroso “in bocca al lupo” per l’ennesima, ci si aspetta brillante, avventura stagionale.
Commenti