La Cucine Lube Civitanova Under 16, allenata da Federico Belardinelli e Riccardo Roganti (dirigente accompagnatore Massimiliano Montecchiari), si presenta da domani pomeriggio, giovedì 1 giugno, ai nastri di partenza delle Finali Nazionali di categoria, in programma a Latina fino a domenica prossima. La Under 16 biancorossa, campione regionale in carica, scenderà in campo nelle gare di qualificazione ai quarti di finale, inserita in un girone da 4 squadre insieme a Cuneo, Vibo Valentia e San Donà di Piave (quest'ultima vicinissima alla qualificazione a tale girone dopo la fase preliminare ancora in corso).
Dopo la prime due giornata di gare giovedì e venerdì, sabato mattina sono in programma i quarti di finale tra le prime due formazioni classificate in ognuno dei quattro gironi, sabato pomeriggio le semifinali e infine domenica mattina le finali che assegneranno lo Scudetto e le posizioni fino all'ottava.
Ecco la rosa della Cucine Lube Civitanova Under 16 : Areni, Pupilli, Marchetti, Giuliani, Stagnaro, Lucarini, Ciccarelli, Montecchiari (L), Magnanini, Gabrielli (K), Esposito, Risina. All. Belardinelli - Roganti
Commenti