Aggiornato alle: 23:19 Sabato, 26 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Sport Macerata

La favola di Federico Melchiorri continua

La favola di Federico Melchiorri continua

"Sono emozioni indescrivibili. Già essere rientrato in campo è stato il massimo, poi è arrivato il gol ma non ho parole per raccontarlo. Ho sempre sperato di fare gol in Serie A, non vedevo l'ora di raggiungere questo traguardo”.

Queste le parole pronunciate da Federico Melchiorri ai microfoni di Sky Sport al fischio finale della partita fra il Cagliari e la Sampdoria, vinta per 2 a 1 dai sardi proprio grazie ad un gol dell'attaccante maceratese.

Ha dovuto superare tanti momenti brutti Melchiorri, ma ha sempre avuto la forza per rialzare la testa. L'ultimo il primo aprile scorso, quando durante un allenamento Federico si procura la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Lunedì sera allo stadio Sant'Elia Melchiorri è entrato in campo al 73'. A due minuti dalla fine il risultato è di 1 a 1. Un lungo lancio di Padoin trova impreparato Viviano che liscia clamorosamente la sfera fuori dall'area di rigore. Sul pallone si avventa Melchiorri e di sinistro la mette dentro a porta vuota.

La favola di Federico Melchiorri continua.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni