La carica dell'Helvia Recina Volley Macerata: presentate tutte le squadre della società
La carica dell'Helvia Recina Volley Macerata: presentate tutte le squadre della società Grande festa questa mattina alla Mar.Pel. Arena Macerata. In casa Helvia Recina Volley Macerata ci si prepara per l’inizio del campionato con la presentazione ufficiale di tutti gruppi. Un appuntamento che si è consolidato negli anni che mette in luce il gran lavoro della società maceratese.
Presenti tutte le squadre che hanno sfilato davanti ai familiari e amici. Tante atlete che hanno iniziato a sudare in palestra da un mese, un settore giovanile fiorente e che quest'anno sarà presente a tutti i campionati giovanili (anche con più di una squadra per categoria) oltre a due campionati di serie, senza dimenticare le più piccole del mini volley, il vero cuore pulsante dell’HR.
A fare gli onori di casa il presidente Pietro Paolella, il vice presidente Maurizio Storani e il general manager Massimiliano Balducci, uniti, nei loro interventi, da un filo comune: continuare a sognare e lavorare per realizzare il loro sogno. Immancabile la presenza delle istituzioni sportive e non oltre ai main sponsor che anche quest'quest'anno hanno voluto dare il loro contributo all'attività: Cbf Balducci, Acqua Roana, Sabry Maglificio, oltre ai tanti altri piccoli sponsor che sostengono il sogno arancionero.
Dopo i gruppi giovanili, spazio alla formazione della B1 e alle parole di coach Paniconi che prevede un campionato ricco di insidie ma sicuramente alla portata della squadra allestita questa estate.
L'appuntamento, quindi, è per sabato 14 ottobre alle ore 18 per la prima gara del campionato di B1, alla Mar.Pel Arena ( Fontescodella) per poi proseguire con l'inizio dei campionati giovanili di under 16 e under 18 nella settimana successiva.
Commenti