La Asd Roller Pattinaggio Civitanova ai campionati italiani su strada a Cassano D'Adda
Si sono appena conclusi i tre giorni intensi di gare di pattinaggio corsa su strada a Cassano D'Adda: la Roller Civitanova era presente con quattro atlete che hanno lottato e sudato fino all’ultimo millesimo importante per ottenere i loro migliori risultati: Martina Comodo, Anna De Santis, Giulia Presti e Aurora Turtù, coach Moreno Monti.
L’importante è “crederci sempre…fino all’ultimo” e con questa grande motivazione Giulia Presti ha vinto due ori: uno nella 5000 m a eliminazione e uno nella 3000 m a punti. Anna De Santis è arrivata in finale nella 3000 m a punti piazzandosi al 18° posto e Martina Comodo, arrivata anche lei in finale, nella 5000 m a punti ha ottenuto un bel 23° piazzamento.
I complimento ovviamente alle atlete e all’allenatore che contribuiscono ad arricchire il buon nome e il medagliere della società.
“Crederci sempre…fino all’ultimo” sarà anche il motto che sosterrà tutti gli atleti della Roller Civitanova che il 3-4-5 agosto saranno impegnati nell’importante trofeo “Tre piste dell’Adriatico”: tre giorni di gare intense per tutte le categorie a S. Benedetto, Martinsicuro e, infine, Civitanova Marche dove si svolgeranno anche le premiazioni finali. Circa 500 atleti provenienti da tutta Italia si contenderanno le medaglie messe in palio dalle tre società.
Commenti