Aggiornato alle: 20:15 Venerdì, 2 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Sport Civitanova Marche

La Asd Roller Pattinaggio Civitanova ai campionati italiani su strada a Cassano D'Adda

La Asd Roller Pattinaggio Civitanova ai campionati italiani su strada a Cassano D'Adda

Si sono appena conclusi i tre giorni intensi di gare di pattinaggio corsa su strada a Cassano D'Adda: la Roller Civitanova era presente con quattro atlete che hanno lottato e sudato fino all’ultimo millesimo importante per ottenere i loro migliori risultati: Martina Comodo, Anna De Santis, Giulia Presti e Aurora Turtù, coach Moreno Monti.

L’importante è “crederci sempre…fino all’ultimo” e con questa grande motivazione Giulia Presti ha vinto due ori: uno nella 5000 m a eliminazione e uno nella 3000 m a punti. Anna De Santis è arrivata in finale nella 3000 m a punti piazzandosi al 18° posto e Martina Comodo, arrivata anche lei in finale, nella 5000 m a punti ha ottenuto un bel 23° piazzamento.

I complimento ovviamente alle atlete e all’allenatore che contribuiscono ad  arricchire il buon nome e il medagliere della società.

“Crederci sempre…fino all’ultimo” sarà anche il motto che sosterrà tutti gli atleti della Roller Civitanova che il 3-4-5 agosto saranno impegnati nell’importante trofeo “Tre piste dell’Adriatico”: tre giorni di gare intense per tutte le categorie a S. Benedetto, Martinsicuro e, infine, Civitanova Marche dove si svolgeranno anche le premiazioni finali. Circa 500 atleti provenienti da tutta Italia si contenderanno le medaglie messe in palio dalle tre società. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni