Ultimi impegni agonistici prima del riposo di Ferragosto per otto atleti della Roller Civitanova pattinaggio corsa che hanno preso parte alla 6 giorni rotellistica di Santa Maria Nuova conclusasi domenica 12 agosto.
Gli atleti sono scesi in campo su una pista rinnovata e piena di grandi campioni del pattinaggio corsa e, senza timori, hanno lottato per portare la Roller Civitanova ad essere premiata al 6° posto nella classifica delle 32 società partecipanti provenienti da tutta Italia.
Guidati dal coach Moreno Monti, buoni risultati per Rebecca Funari, Federico Pancotto, Sara Fattori e Giulia Presti che si sono piazzati nei primi cinque posti della combinata di quattro giorni di gare; presenti anche Irene Vacca, Leonardo Badino, Martina Funari e Aurora Turtù.
La Roller Civitanova augura a tutti un Buon Ferragosto e aspetta quanti sono interessati a nuove iscrizioni presso il pattinodromo comunale “A. Campitelli” in via Zavatti già dal 1 settembre o tel. al 3281648616 e ricorda che si organizzano corsi di avviamento al pattinaggio con il coach Flavia Martinelli, pattinaggio corsa agonistico e free-style per ragazzi ed adulti.
Commenti