Aggiornato alle: 21:21 Sabato, 18 Settembre 2021 nubi sparse (MC)
Sport Civitanova Marche

L'Italvolley cade contro l'Argentina, Juantorena annuncia l'addio: "Non ce l'ho fatta, fa malissimo"

L'Italvolley cade contro l'Argentina, Juantorena annuncia l'addio: "Non ce l'ho fatta, fa malissimo"

"Mi dispiace tanto, non ce l’ho fatta. Fa malissimo finire questa bellissima avventura con una sconfitta. Ci ho messo sempre il cuore ogni volta che ha indossato questa maglia. È stato un onore vestire questi colori, ma è arrivato il momento di dire addio alla maglia azzurra! Un grazie enorme a tutti i miei compagni, allo staff e anche alla federazione italiana di volley. Sarò sempre grato per questa occasione che mi avete dato, tiferò sempre l’Italia: vi amo".

Così lo schiacciatore italo-cubano Osmany Juantorena, capitano della Cucine Lube Civitanova, ha annunciato - via social - il suo addio all'Italvolley, dopo la cocente sconfitta rimediata al tie-break per mano dell'Argentina di Luciano De Cecco, ai quarti di finale delle Olimpiadi di Tokyo 2020. 

Inoltre, con una foto postato su Instagram lo schiacciatore della Lube ha annunciato anche di aver lasciato il suo numero, il 5, in eredità al giovane talento dell'Itas Trentino Alessandro Michieletto: "Adesso è tua maschio! Lascio ufficialmente il 5 a te! Devi onorarla fino alla fine, è stato un piacere lottare insieme a te. Sei un fenomeno, daje!". 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.
Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni