Aggiornato alle: 22:31 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Sport Civitanova Marche

L'Infa Feba Civitanova Marche vuole riprendere la corsa

L'Infa Feba Civitanova Marche vuole riprendere la corsa

L'Infa Feba Civitanova Marche vuole riscattarsi subito. Dopo lo stop di domenica scorsa in casa della Velco Vicenza, le momò sono pronte per tornare davanti al proprio pubblico con l'intento di conquistare i due punti e riprendere così a correre. Infatti la classifica è molto corta, quattro squadre in quattro punti, e le rivali sono sempre più agguerite ma le ragazze di coach Alberto Matassini hanno dimostrato, anche in passato, di sapersi rialzare subito dopo una caduta. Al Palazzetto di Civitanova Alta arriva la Carpedil Salerno, mestamente fanalino di coda con appena due punti all'attivo, che non vince ormai da dieci turni.

Tuttavia non bisogna farsi ingannare troppo dalla classifica: infatti la compagine di coach Roberto Russo ha sempre venduto cara la pelle uscendo sconfitta sul filo di lana in più di un'occasione anche contro compagini più quotate, chiedere a Viterbo e Marghera. Le granata possono contare sul terzetto giovane Martina Zolfanelli, Arianna Meschi e l'irlandese Sarah Kenny capaci di portare in dote un buon bottino di punti. L'età anagrafica è uno dei fattori principali di Salerno, basti pensare che la più "anziana" è la '96 Angela Castronuovo, e quindi bisogna porre attenzione all'entusiasmo e al grande dinamismo che metteranno sul parquet le campane anche se concedono qualcosa in difesa, 946 punti al passivo. Comunque la Feba ha voglia di tornare a vincere e per farlo deve semplicemente fare la Feba.

In quel caso le momò potranno festeggiare il ritorno alla vittoria. Palla a due domenica 5 febbraio alle ore 18.00 al Palazzetto di Civitanova Alta. Dirigono l'incontro Giulia Caravita di Ferrara e Daniele Sidoli di Vezzano sul Crostolo (RE). 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni