Altra domenica di gare, dopo il lungo periodo di impegni iniziato con Pasqua, per gli atleti della Asd Roller pattinaggio corsa di Civitanova Marche a Ladispoli, vicino Roma, per il 2° Memorial Deborah Farris – Tappa CCI.
Ai blocchi di partenza ben undici atleti suddivisi nelle varie categorie e guidati dal coach Flavia Martinelli. Per i Giovanissimi: con due ori Chiara Presti, con un argento e un quarto posto Rebecca Funari, con un quarto e un quinto piazzamento Benedetta Marcoaldi. Per gli Esordienti: un argento e un bronzo per Leonardo Badino, un bronzo e un nono piazzamento per Alessia Frisoli, un quarto e un sesto posto per Benedetta Petinari mentre è più giù nella classifica Sophia Martufi. Gare annullate per maltempo per i Ragazzi, Anna De Santis e per gli Allievi, Aurora Turtù, Marta Marconi e Adele De Santis.
La Roller chiude questa domenica al quarto posto tra i quattordici sodalizi partecipanti ringraziando, come sempre, gli atleti per l’impegno e la costanza, le famiglie e gli allenatori per la disponibilità. Inoltre ricorda che presso il pattinodromo comunale si svolgono corsi di pattinaggio corsa, di avviamento al pattinaggio e che sono al via corsi estivi per adulti e amatori.
Commenti