Aggiornato alle: 22:11 Martedì, 13 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Sport Civitanova Marche

L'Asd Roller Civitanova raccoglie medaglie a Ladispoli

L'Asd Roller Civitanova raccoglie medaglie a Ladispoli

Altra domenica di gare, dopo il lungo periodo di impegni iniziato con Pasqua, per gli atleti della Asd Roller pattinaggio corsa di Civitanova Marche a Ladispoli, vicino Roma, per il 2° Memorial Deborah Farris – Tappa CCI.

Ai blocchi di partenza ben undici atleti suddivisi nelle varie categorie e guidati dal coach Flavia Martinelli. Per i Giovanissimi: con due ori Chiara Presti, con un argento e un quarto posto Rebecca Funari, con un quarto e un quinto piazzamento Benedetta Marcoaldi. Per gli Esordienti: un argento e un bronzo per Leonardo Badino, un bronzo e un nono piazzamento per Alessia Frisoli, un quarto e un sesto posto per Benedetta Petinari mentre è più giù nella classifica Sophia Martufi. Gare annullate per maltempo per i Ragazzi, Anna De Santis e per gli Allievi, Aurora Turtù, Marta Marconi e Adele De Santis.

La Roller chiude questa domenica al quarto posto tra i quattordici sodalizi partecipanti ringraziando, come sempre, gli atleti per l’impegno e la costanza, le famiglie e gli allenatori per la disponibilità. Inoltre ricorda che presso il pattinodromo comunale si svolgono corsi di pattinaggio corsa, di avviamento al pattinaggio e che sono al via corsi estivi per adulti e amatori.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni