Aggiornato alle: 12:33 Giovedì, 28 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Sport Porto Recanati

L’Admo Macerata partecipa al "TorMeo" dei fratelli Meoni a Porto Recanati

L’Admo Macerata partecipa al "TorMeo" dei fratelli Meoni a Porto Recanati

Volley e solidarietà nel fine settimana portorecanatese.

Anche l’Admo Macerata (Associazione donatori midollo osseo) parteciperà domani e domenica (22 e 23 luglio) all’ottava edizione di "TorMeo", il torneo di green volley 4x4 misto open organizzato dai fratelli Marco (ex giocatore della Lube) e Andrea Meoni a Porto Recanati.

All’evento parteciperanno anche alcuni dei rappresentanti della sezione maceratese dell’associazione già abituati a scendere in campo ogni giorno per sensibilizzare i giovani (possono iscriversi al registro donatori solo i ragazzi tra i 18 e i 35 anni) alla donazione del midollo osseo che consente di curare malattie molto gravi tra cui leucemie, linfomi e alcuni tumori solidi. L’impegno, la dedizione e l’entusiasmo del gruppo ha dato sin da subito i primi frutti.

La sezione maceratese dell’Admo, infatti, pur essendosi costituita solo a dicembre scorso, è riuscita in breve tempo a far iscrivere nel registro donatori oltre 80 tra ragazzi e ragazze. Un impegno quotidiano affiancato a quello lavorativo che i componenti del direttivo portano avanti con grande dedizione. E i componenti sono: il presidente Maurizio Zamponi, Riccardo Sbaffi (vice presidente), Matteo Balestrini (tesoriere), Chiara Anna Cesaretti (segretaria), Paolo Camertoni e Valentina Formisano (consiglieri).

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni