Aggiornato alle: 19:56 Giovedì, 28 Novembre 2024 nubi sparse (MC)
Sport Tolentino

Karate, la tolentinate Serena Sforzini si laurea campionessa regionale nella categoria “Kumite”

Karate, la tolentinate Serena Sforzini si laurea campionessa regionale nella categoria “Kumite”

Ancora un podio per il Dojo Kyu Shin Karate-Tarulli, con la ventunenne Serena Sforzini della sezione di Tolentino, che ha vinto il Campionato regionale di Karate in Umbria piazzandosi al primo posto assoluto nella sua categoria specialità “Kumite” (combattimento libero) al palazzetto dello Sport di Castiglione Del Lago (Perugia).

Qui si è svolto il Campionato regionale di Karate, organizzato dal C.S.E.N. (Centro Sportivo Educativo Nazionale) regionale, al quale hanno partecipato atleti della regione Umbria e delle regione limitrofe.

Per il Dojo Kyu Shin Karate-Tarulli in particolare si è messa in evidenza Serena Sforzini, che frequenta il terzo anno di Scienze Motorie a Perugia e da quando aveva 7-8 anni pratica il karate.

Molto soddisfatto il Maestro Fabrizio Tarulli “per il grande risultato ottenuto dall’atleta – dice – e della continua crescita agonistica, frutto di un lungo e intenso lavoro, inoltre è stato anche un ottimo test in attesa del 4° Trofeo di Karate Over 12 che si svolgerà il 29 ottobre presso il palazzetto dello sport di Porto Recanati”.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni