Aggiornato alle: 11:17 Mercoledì, 24 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Sport Macerata

Junior Macerata in festa per Pierpaolo Giaconi: è convocato nell'Under 15 della Nazionale Dilettanti

Junior Macerata in festa per Pierpaolo Giaconi: è convocato nell'Under 15 della Nazionale Dilettanti

Tutte le strade portano a Roma, ma arrivarci perché convocato nella Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under15 deve essere strepitoso. E’ un martedì speciale per il talentuoso  Pierpaolo Giaconi della Junior Macerata, duttile pedina che agisce sia come difensore che come centrocampista. Il baby 2004 è nella Capitale accompagnato dal responsabile del vivaio Giammario Cappelletti, sta prendendo parte al Raduno territoriale Area Centro al Centro Sportivo “Torre Angela”.

Un gran giorno per Giaconi (che ha festeggiato la chiamata con tanto di tripletta nel weekend, successo 7-1 dei Giovanissimi sui pari età del Ponte San Giusto) e naturalmente una bella soddisfazione per la Junior che vede il suo lavoro ancora una volta gratificato.

Quantità di iscritti e qualità nei servizi e nella formazione contraddistinguono da sempre il club biancorosso diventato da questa stagione serbatoio della HR Maceratese. Giaconi infatti non è stato il solo tesserato convocato nelle rappresentative, vanno aggiunti tutti gli altri atleti selezionati per gli stage provinciali o regionali. E sono tanti, in totale ben 10.

In dettaglio per gli Allievi 2002  Regionali Lorenzo Nardi e Federico Giustozzi; per gli Allievi Provinciali del 2003 Giovanni Gubinelli, Tommaso Micucci, Lorenzo Morbiducci, Samuele Stacchiotti e Mattia Piccinini. Per i Giovanissimi 2004 Regionali Mirco Cirulli e Mattia Marcolini; per i Giovanissimi 2005 Provinciali Matteo Polizzi.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni