Aggiornato alle: 20:44 Mercoledì, 9 Ottobre 2024 cielo sereno (MC)
Sport Macerata

Joy Gym Macerata, Elena Ciccarelli e Veronica Trillini brillano alla Fase Nazionale

Joy Gym Macerata, Elena Ciccarelli e Veronica Trillini brillano alla Fase Nazionale

Si sono svolte nel weekend dal 7 al 9 maggio, a Pomigliano D’arco, le gare valevoli per la fase Nazionale del Campionato di Ginnastica Aerobica. La Joy Gym di Macerata del tecnico Galina Lazarova, dopo gli ottimi risultati del mese precedente,  conferma una costante crescita ad altissimi livelli grazie alle prestazioni delle due atlete della categoria Gold.

Cosi in una gara bellissima Elena Ciccarelli ha mancato il podio per un soffio piazzandosi al quarto posto nella categoria Singolo Junior B Gold, che ha visto due medaglie d'argento ex aequo e quindi nessuna assegnazione della medaglia di bronzo, facendo scivolare di un gradino la Ciccarelli. Nella categoria Allieve A2 Gold ottimo esercizio per Veronica Trillini alla sua prima fase Nazionale che, confermando una crescita costante, si piazza al settimo posto Nazionale.

"Si può essere molto soddisfatti dei progressi dimostrati, le nostre atlete hanno ancora ampi margini di miglioramento" ha dichiarato il tecnico Lazarova.

Ora occhi puntati sul Mondiale di ginnastica Aerobica a Baku in Azerbaijan della Nazionale Italiana, dove Elena Ciccarelli scenderà in pedana nel trio Junior dal 21 al 23 Maggio. Mentre l'allenatore della Joy Gym Macerata Galina Lazarova, membro dello Staff Tecnico, partirà la settimana successiva per le gare della Nazionale Maggiore dove con i gli atleti Senior si contenderanno il titolo mondiale. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni