Aggiornato alle: 18:56 Mercoledì, 7 Maggio 2025 nubi sparse (MC)
Sport Potenza Picena

Inizia una nuova stagione sportiva per il Futsal Potenza Picena

Inizia una nuova stagione sportiva per il Futsal Potenza Picena

L’attesa è ormai finita: venerdi 8 settembre parte una nuova avventura del Futsal Potenza Picena nel massimo campionato regionale. Un campionato che si prospetta molto interessante per gli uomini guidati da mister Massimiliano Sbacco.

Sono state settimane molto intense per capitan De Luca e compagni, messi sotto torchio dallo staff tecnico dapprima con la preparazione atletica e successivamente con allenamenti tecnico – tattici sempre più intensi. Sono state provate giocate già ben consolidate e nuovi schemi.

Il gruppo, rimasto pressoché il medesimo degli ultimi due anni e che si basa su circa 18 atleti, è stato rinforzato dall’arrivo di nuovi ragazzi, dove risuona su tutti il nome di Matteo Massaccesi, ex Tenax, giocatore desiderato da molte società. Ci sono stati nuovi inserimenti importanti anche nello scacchiere dirigenziale. Il girone dei potentini si presenta fortemente equilibrato con squadre ben rodate ed organizzate; spicca su tutte i nomi di Ankon Nova Marmi e Futsal Askl. Novità di quest’anno sarà anche il parquet di gioco ove i giallorossi disputeranno le partite interne, ovvero quello del pala Orselli.

“Ci attende una stagione certamente molto interessante ma allo stesso modo complicata – ha dichiarato il presidente Luciano De Luca -Siamo impazienti di poter scendere in campo e dimostrare il nostro valore; i ragazzi hanno lavorato bene in queste settimane e sono pronti per dare il massimo per difendere i colori. Un campionato, quello 2017/2018, che si annuncia quanto mai interessante per il FPP che cercherà di regalare nuove soddisfazioni e gioie a tutti i fan e sostenitori". Appuntamento per venerdì 8 Settembre alle ore 21.30 al PalaOrselli di Potenza Picena. Memento Audere Semper!

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni