Le ragazze dell'under 13 femminile dell'Infa Feba Civitanova Marche impegnate al 12° Memorial Papini di Rimini. Il torneo, in programma dal 28 aprile al 1 maggio, vede le giovani momò impegnate nel Trofeo Emmegi, riservato alla categoria femminile. La prima fase ha visto le giovani biancoblu raggruppate nel girone B, insieme a De Florio Taranto, Basket Motta e Olympia Cat Voghera.
Le ragazze di Bio Lagno si sono disimpegnate egregiamente perdendo d'un soffio la prima sfida, 45-43 contro la De Florio Taranto, per poi chiudere con due successi consecutivi, 39-32 contro il Basket Motta e 21-64 contro l'Olympia Cat Voghera. La prima piazza è andata alla De Florio Taranto, che ha chiuso da imbattuta, ma subito dietro si è piazzata la Feba con il secondo miglior attacco, 146 punti, e la miglior difesa, 98 punti al passivo.
In virtù di questo risultato le giovani momò si giocheranno le semifinali per il 5°- 8° posto contro la Pallacanestro Dipo Vimercate questo pomeriggio alle ore 17.00. Comunque una bella esperienza per le biancoblu, che in campionato sono in piena corsa per il Titolo Regionale, in lotta con il Cab Stamura Orsal Ancona.
Commenti