Aggiornato alle: 20:06 Mercoledì, 24 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Sport Civitanova Marche

Infa Feba Civitanova, arriva la conferma anche per Jessica Trobbiani

Infa Feba Civitanova, arriva la conferma anche per Jessica Trobbiani

L'Infa Feba Civitanova Marche continua a definire il roster per la prossima stagione. Dopo gli arrivi di Maria Chiara Ortolani, Ada de Pasquale, Christina Gaskin e la conferma del capitano Veronica Perini, arriva anche la conferma per un'altra bandiera della società biancoblu, ovvero Jessica Trobbiani.

Jessy, classe '89, continua così la sua brillante ed intensa carriera in maglia Feba. Un'avventura iniziata un ventennio fa nelle giovanili biancoblu che l'ha portata ad approdare fino alla prima squadra dove ha raggiunto traguardi importanti. Una giocatrice del vivaio biancoblu, a conferma di come la politica societaria sia da sempre quella di far crescere e valorizzare le proprie atlete. Jessy porterà ancora una volta la sua preziosa esperienza ed il suo fondamentale contributo alla causa biancoblu, cercando come sempre di concludere una positiva annata.

"Sono molto felice della riconferma - commenta Jessica - visto che sono molto legata a questa società dove ho mosso i primi passi nel basket e dove ho ottenuto tante soddisfazioni. La mia speranza è che anche in questa stagione riusciremo a fare qualcosa di importante e che continuiamo nel nostro processo di miglioramento, continuando la nostra crescita come negli ultimi anni".

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni