Nel bellissimo scenario di Monte di Procida si è svolta la Coppa Campioni Gold 2019, celebre e tradizionale evento nazionale di Ginnastica Aerobica.
La Joy Gym di Macerata continua da dove aveva lasciato prima della pausa estiva. In una competizione molto impegnativa la società di Galina Lazarova si conferma un’eccellenza nel panorama della ginnastica aerobica nazionale. Con prestazioni di altissimo livello in una delle gare notoriamente più difficili, la società maceratese conquista la medaglia d’oro con Elena Ciccarelli nell’individuale femminile junior A, la medaglia d’argento nel gruppo Junior A con le bravissime Elena Ciccarelli, Asia Trillini, Nicol Moreta, Bianca Sulzer e Alessia Affede.
Arriva la Medaglia di bronzo con una grande prestazione per il trio Junior A con Asia Trillini, Alessia Affede e Nicol Moreta. Stupendo poi il quarto posto del trio Junior B con Gaia Pallotti, Elisa Sulzer ed Elena Ciccarelli, per un soffio fuori dal podio nonostante un esercizio davvero notevole. Così come bravissime sono state anche Nicol Moreta e Bianca Sulzer ancora nel singolo Junior A , rispettivamente al 6 e 7 posto.
In una gara che ha visto centinaia di atlete contendersi il titolo, le ragazze maceratesi, oltre alle medaglie conquistate, hanno tutte migliorato i loro punteggi rispetto alle competizioni precedenti, a dimostrazione delle loro grandi capacità e dell’ottimo lavoro svolto da Galina Lazarova e Alice Margarucci.
Si chiude così nel migliori dei modi la stagione 2019 della Joy Gym, che l’ha vista primeggiare fin dalle prime battute, conquistando tra le altre medaglie, due meravigliosi titoli nazionali. Ora si lavora con fiducia per i prossimi appuntamenti, previsti a partire da marzo 2020.
Commenti