Aggiornato alle: 22:43 Mercoledì, 21 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Sport Potenza Picena

Il Volley Potentino blinda il centrale Stefano Trillini

Il Volley Potentino blinda il centrale Stefano Trillini

Prima fumata bianca nell’organico del Volley Potentino 2019/20. Reduce da un salto vertiginoso nella passata stagione, dalla Serie C con Appignano all’esordio in A con la GoldenPlast Potenza Picena, il centrale marchigiano Stefano Trillini rimarrà in biancazzurro per affrontare la Serie A3 Credem Banca.

Con un anno di esperienza in più alle spalle e fresco del titolo nazionale Under 20 a Castellana Grotte grazie alla conquista della Del Monte Junior League – Trofeo Massimo Serenelli con la selezione della Lube Volley (agli ordini di Gianni Rosichini), il gigante classe ’99, nativo di San Severino Marche, 195 cm d’altezza, è pronto per continuare la sua avventura con il sodalizio potentino. Scelta favorita dalla piena armonia dell’atleta con lo staff e, in generale, con tutto l’ambiente biancazzurro. L’ultimo a essere presentato la scorsa estate è così il primo a giurare fedeltà nella nuova sessione di volley mercato.

LE PAROLE DEL CENTRALE STEFANO TRILLINI - “Il salto dalla C alla Serie A non è stato semplice, ma ho avuto la fortuna di avere intorno tanti amici che già conoscevo e ho costruito nuove legami. Essenziale è stato lo staff biancazzurro, molto attento a ogni esigenza e sempre pronto a sostenermi. Potrei definire questa società “una famiglia” che tira fuori la parte migliore dagli emergenti. La vittoria della Junior League con la Lube Volley ha addolcito il Finale di stagione ed è stato bello condividerla con due compagni e due tecnici del Volley Potentino. Posso parlare di una bella annata sul campo considerando i progressi personali, le occasioni di mettermi in mostra da esordiente, il sesto posto nella Regular Season e l’approdo all’ultimo turno dei Play Off A2. E’ stato un piacere mettermi alla prova in una categoria tosta, in una squadra piena di talento, e affrontare fuoriclasse come Fabroni. Che annata sarà? Presto per dirlo, ma ci faremo valere! Un saluto ai tifosi, parte essenziale di noi”.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni