Aggiornato alle: 22:28 Lunedì, 19 Aprile 2021 cielo coperto (MC)
Sport Tolentino

Il Tolentino pareggia col Notaresco: prezioso 2-2 nella tana della seconda in classifica

Il Tolentino pareggia col Notaresco: prezioso 2-2 nella tana della seconda in classifica

Il Tolentino non arresta la sua striscia positiva nemmeno in casa della seconda in classifica, gli abruzzesi del San Nicolò Notaresco. La formazione cremisi rimonta una rete di svantaggio e porta a casa un punto prezioso per allontanare la zona play-out, distante ora quattro punti.

Si tratta del quinto risultato utile per i ragazzi allenati da coach Mosconi, che in questo filotto hanno dovuto fronteggiare - tra le altre - le prime due della classe. 

Il primo tempo arride alla formazione di casa che riesce a trovare la rete del vantaggio già solo dopo sette minuti grazie ad una bella azione corale finalizzata dal diagonale vincente di Olcese (ex centravanti della Vis Pesaro). Il pareggio cremisi arriva sugli sviluppi di una rimessa laterale, grazie alla zampata vincente trovata da Laborie a centro area quando il cronometro segna il terzo minuto della ripresa. 

Ventitrè minuti più tardi i cremisi riescono persino a passare in vantaggio sul tocco sotto porta di bomber Minella (subentrato a Capezzani al 21' del secondo tempo), bravo a trasformare in gol la sponda aerea di Zrankeon. Un vantaggio trovato nonostante lo svantaggio di un uomo, a causa dell'espulsione rimediata da Tizi al quinto del secondo tempo per somma di ammonizioni. 

La rete del definitivo 2-2 la firma Banegas con una punizione pennellata che toglie le ragnatele all'incrocio dei pali, con una traiettoria perfetta. 

(Credit foto: Us Tolentino 1919) 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni