L’ U.S. Tolentino 1919 comunica di aver trovato l’accordo con Emanuele Strano per la prossima stagione agonistica, il sodalizio cremisi quindi potrà avvalersi delle sue prestazioni per la stagione 2017/2018.
Il Tolentino riparte quindi da un giocatore importante e di spessore sia sportivo che umano per costruire la rosa della prossima stagione che sarà guidata da mister Zaini.
Il centrocampista classe 1989 ormai alla sua terza stagione in maglia cremisi ha collezionato ad oggi 57 presenze in maglia cremisi condite da 8 gol, 6 nella stagione appena conclusa. Prima di approdare a Tolentino, Strano ha collezionato 6 stagioni tra promozione ed Eccellenza con le maglie dell’Offagna, Osimana e Portorecanati e una stagione in serie D dove ha collezionato 24 presenze con il Castelfidardo.
"Sono contento per aver raggiunto un accordo anche per la prossima stagione - dichiara dopo l'accordo Strano -, ormai la terza, con la speranza e la voglia di ottenere risultati migliori che una piazza così merita. Sarà un campionato comunque competitivo e penso che il Tolentino come sempre reciterà un ruolo importante."
Commenti