Al della Vittoria di Tolentino arriva il Grottammare e per la squadra cremisi è un importante banco di prova. Dopo la bella vittoria di domenica scorsa in casa dell’Atletico Gallo, l’undici cremisi farà di tutto per conquistare i tre punti che servirebbero proprio per superare in classifica la formazione rivierasca che al momento è avanti di un punto. Non sarà però una partita facile per il Tolentino perché la formazione ospite è una squadra quadrata che rischia pochissimo; predilige giocare chiusa e ripartire in contropiede sfruttando gli eventuali spazi che potrebbe lasciare liberi la retroguardia cremisi. Il Grottammare proprio per questo qualità è un avversario molto temibile, considerato che il Tolentino contro le squadre chiuse, soffre parecchio. Per quanto riguarda la formazione mister Possanzini ha un solo dubbio riguardante l’esperto difensore Focante, uscito malconcio domenica scorsa, per il resto tutti gli altri giocatori sono a sua disposizione; quasi sicuramente giocherà lo stesso undici di domenica scorsa con la conferma del giovane Palazzetti. (Paolo Del Bello)
LE PROBABILI FORMAZIONI:
TOLENTINO: TOLENTINO: Palmieri, Gobbi, Ruggeri, Focante (Palazzetti), Strano, Nicolosi, Pagliari, Mercuri, Mongiello, Gasparini, Bellucci. All,. Possanzini.
GROTTAMMARE: Beni, Palantrani,Gibbs, Di Natale, Gentile, Cameli, Filipponi, Veccia, Travaglini, De Panicis,Valentini. All. Vagnoni.
ARBITRO: Michele D’Ascanio di Ancona (Simone Tidei di Fermo e Laura Gigli di Macerata)
Commenti