La Città di San Severino Marche fa il tifo per il pilota di casa Federico Ulissi, classe 1986, impegnato fino a domenica prossima sul circuito di Navarra, in Spagna, per la “Sei Giorni di Enduro”. Più di 650 i piloti iscritti per la competizione internazionale inaugurata dalla classica sfilata in sella alle due ruote dall’arena di Plazas de Toros.
I piloti hanno poi percorso il centrale Calle de Estafeta per arrivare a Plazas de Castillo, dove sono saliti sul palco davanti ad un numeroso pubblico di appassionati e addetti ai lavori. La nostra nazionale è presente con i portacolori del FIM World Trophy, del FIM Junior World Trophy e di numerosi altri club.
La base della Sei Giorni sarà il circuito di Navarra ma i piloti, Federico compreso, saranno chiamati a misurarsi con il cross test ad Ancin, con l’enduro test di Berbinzana e con l’estrema di nuovo al circuito di Navarra. Trentacinque le nazioni in gara. Federico, in Spagna, rappresenta sia l’Italia che la sua San Severino Marche per cui il tifo per lui varrà doppio.
Commenti