Aggiornato alle: 20:31 Venerdì, 19 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Sport Macerata

Il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina: "La Maceratese non dà segnali di vita"

Il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina: "La Maceratese non dà segnali di vita"

“Non abbiamo notizie della Maceratese. È tutto fermo. Non c’è alcun segnale di vita”.

Le parole del presidente della Lega Pro Gabriele Gravina suonano come una condanna per il sodalizio biancorosso. “Stiamo aspettando i documenti, ad oggi non è pervenuto niente in Lega" dice Gravina a proposito dei requisiti di onorabilità e solvibilità sui quali la Lega stessa si dovrà pronunciare dopo il passaggio di proprietà da Filippo Spalletta e Claudio Liotti. "Non appena arriveranno le carte, faremo le opportune verifiche. Adesso il problema della Maceratese non è la verifica della proprietà, è la verifica delle condizioni di sopravvivenza. Ci sono delle scadenze a breve”.

Il 30 giugno dovrà essere ultimata la domanda di iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro: “È difficile pensare che la situazione si possa risolvere in breve tempo. Sono cinque mesi che la Maceratese si trova in queste condizioni”.

Il destino della Maceratese appare dunque segnato. La lunga agonia si concluderà verosimilmente con il ritorno nei dilettanti. È pensabile che si possa aprire un paracadute per l’Eccellenza? “Questo non lo so, è tutto da verificare. Non ho competenze per dire dove finirà la Maceratese” risponde Gabriele Gravina.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni