Aggiornato alle: 00:44 Sabato, 20 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Sport Porto Recanati

Il Portorecanati sconfitto in casa dal Villa Musone

Il Portorecanati sconfitto in casa dal Villa Musone

Un primo tempo pressoché perfetto consente al Villa Musone di espugnare il “Luciano Panetti” costringendo il Portorecanati alla terza sconfitta interna.

Gli arancioni di Mister Possanzini hanno sentito oltremodo l’assenza degli infortunati Martin Garcia e Mattia Santoni, nonché di Cento e Gagliardini appiedati dal giudice sportivo.

Nella prima fase della partita si nota la difficoltà del Portorecanati le cui azioni non riescono a raggiungere il limite dell’area di rigore e ne approfittano i “Villans” che al 23’ passano in vantaggio con Menghini che dalla fascia destra è bravo ad inserirsi in area e a battere Isidori con un preciso diagonale alto. Il Porto cerca di reagire ma viene ancora punita al 40’ con una micidiale ripartenza ospite conclusa in rete da Zagaglia.

Il rientro in campo vede un Portorecanati più deciso che riesce ad accorciare con Pantone bravo a sfruttare un calcio di punizione battuto a sorpresa da Garcia. Gli arancioni cominciano a crederci e si riversano in avanti ma subiscono il terzo gol con Zagaglia bravo a depositare in rete una punizione battuta dalla destra. Il Portorecanati non demorde e riesce ancora ad accorciare le distanze con il neo entrato Filippetti. Minuti finali al cardiopalma ma il tempo a disposizione è poco e i villans possono festeggiare.

PORTORECANATI: Isidori, Mandolini, Gasparini D., Santoni, Malaccari, Mercuri(49’Patrignani),; Leonardi, Garcia, Stefanelli (51’ Filippetti), Gasparini E., Pantone, Pantone. A disp.ne Isidori, Patrignani, Gasparini E., Scattolini, Malaccari, Sgolastra. All.re Possanzini

VILLA MUSONE: Cingolani, Bellucci, Moglie, Ruggeri (75’ Mascambruni), Ortolani, Pucci; Zagaglia, Marchetti, Liguori (60’ Kapitonov), Camilletti, Menghini (80’ Agostinelli).. A disp. Piccione, Piccinini L., Recanatini, Piccinini M.. All.re Strappini

Arbitro: Sig. Angelici di Ascoli Piceno (Ass.Traini di Ascoli Piceno - Viglietta di Macerata)

Reti: 27’Menghini, 41’ e 80’ Zagaglia, 63’Pantone, 90’ Filippetti.. Ammoniti Mandolini, GaspariniE., Garcia, Ruggeri.. Recupero 7’ (2+ 5).

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni