Aggiornato alle: 19:22 Venerdì, 2 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Sport Potenza Picena

Il Futsal Potenza Picena chiude l’anno con un pareggio

Il Futsal Potenza Picena chiude l’anno con un pareggio

Il Futsal Potenza Picena coglie un pareggio in quel di Castorano. I ragazzi di mister Massimiliano Sbacco impattano per 5-5 contro il Bocastrum e chiudono l'anno con sette punti nelle ultime tre gare disputate.

Un match tirato e combattuto per i potentini, bravi ad esprimere un buon gioco che purtroppo alla fine non è bastato a portare a casa l'intera posta in palio. I giallorossi hanno avuto diverse occasioni per portare a casa la vittoria ma, complice anche un pò di sfortuna, non sono bastate per arrivare ai tre punti. Comunque un buon punto che permette di risalire la china e che fa chiudere il 2017 in maniera positiva.

 

I potentini hanno disputato un buon primo tempo, chiuso sul 3-3 dopo mezz'ora di gioco. Nella ripresa, complice anche l'espulsione di Traini, i ragazzi di mister Sbacco hanno avuto un pò più di difficoltà anche se nel finale ci sono state le occasioni per vincere la gara. "Abbiamo espresso un buon gioco - commenta il trainer dei giallorossi - e c'è un pò di rammarico per non aver portato a casa i tre punti anche se nel finale, sia noi che i padroni di casa,abbiamo avuto le occasioni per ottenere il bottino pieno. Siamo stati penalizzati dall'espulsione di Traini per doppia ammonizione, comunque la squadra ha retto bene fino alla fine. Allunghiamo la striscia positiva di risultati in questo frangente di stagione a dimostrazione di come questa squadra, con i nuovi innesti, stia girando bene. Con questa media punti fin dall'inizio saremmo potuti essere tra le prime della classe e ancora ci sono giocatori, tipo Diomedi, che stanno trovando piano piano la condizione migliore, visto lo stop per infortunio. Siamo positivi per il 2018 perchè abbiamo preso la giusta via".

 

BOCASTRUM - FUTSAL POTENZA PICENA 5-5 (3-3 pt)

BOCASTRUM: Di Girolamo, Durastanti M., Durastanti A., Balloni F., Kacili, Balloni S., Ciotti, Ficcadenti M., Campione, Di Eugenio, Seghetti, Ficcadenti C. All. Balloni F.

FUTSAL POTENZA PICENA: Traini, Latini, Rossignoli, Sarnari (c), Matteucci, Massaccesi, Gattafoni, Diomedi, Di Gioacchino, Mancini All.Sbacco

Arbitri: Sonia Bolognesi e Andrea Alessiani di Fermo

Sequenza reti: 1-0, 1-1 Gattafoni, 1-2 Gattafoni, 2-2, 2-3 Di Gioacchino, 3-3 // 3-4 Di Gioacchino, 4-4, 4-5 Gattafoni, 5-5

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni