Il 3 e 4 giugno a Civitanova torna "Italian Cup di vela", due giorni di sport e divertimento
Il Club Vela Portocivitanova e il Comitato Italian Cup, in collaborazione con Federazione Italiana Vela e UVAI, organizzano per il weekend del 3 e 4 giugno la diciannovesima edizione della tradizionale Italian Cup di vela, valida come qualificazione per il Campionato Italiano Assoluto di Altura di Monfalcone.
La manifestazione, che prevede un massimo di 5 prove su percorso a bastone, si basa anche su un ricco calendario di eventi collaterali. L'Italian Cup, infatti, non è solo sport ma anche mondanità: ricco il calendario degli eventi social che, per il dopo regata, prevede "pasta e birra party", con degustazione di tipicità gastronomiche, Martini Cocktails, bollicine Santa Margherita e molto altro. Come ogni anno, speciale attenzione sarà dedicata alla premiazione. orologi offerti dallo sponsor e altri ricchi premi andranno ai primi classificati nelle varie categorie.
I vincitori della precedente edizione sono stati Reve De Vie (C.N.Sanbenedettese), il Grand Soleil 43 di Galeati Ermanno per il gruppo A, Team Andelstanken (C.N.Falconara), Farr 30 di Fornari Daniele per il gruppo B e Anime Salve (C.V.Portocivitanova), l'Este 24 del Raggio di sole sailor team per la classe minialtura.
Il Club Vela Portocivitanova comunica che le iscrizioni rimarranno aperte fino all'1 giugno.
Commenti