Sono stati giorni intensi per i giovani calciatori della Settempeda che hanno vissuto esperienze di natura diversa, sicuramente formative e interessanti.
Il settore giovanile della società biancorossa è in piena attività e si dimostra particolarmente attivo. I ragazzi dei Primi Calci (2008) allenati da Luca Crescentini si sono recati a Tirrenia dove sono stati accolti nel Centro Federale del CONI dove si è svolto un torneo organizzato dalla società Rinascita Doccia di Sesto Fiorentino e riservato alle società calcistiche delle zone colpite dal sisma.
La Settempeda ha, ovviamente, aderito con grande piacere all’invito del club toscano mandando i propri ragazzi che hanno vissuto tre giorni intensi al termine dei quali sono rientrati a casa entusiasti. Gli Esordienti (2004/2005) di Ruggeri e Rossi hanno invece raggiunto Milano per una serata speciale, ovvero assistere alla sfida tra Milan e Roma.
Ospiti del club rossonero i ragazzi biancorossi hanno potuto gustarsi dal vivo lo spettacolo della Serie A seduti sugli spalti di “San Siro”. Una emozione per tutto il gruppo, sicuramente da ricordare. Un ringraziamento particolare va anche a Giacomo Bonaventura che, dimostrando la solita disponibilità, si è adoperato per regalare ai piccoli “colleghi”settempedani la possibilità di assistere dal “vivo” alla partita della squadra per la quale gioca.
Commenti