Aggiornato alle: 22:31 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Sport Macerata

Helvia Recina Volley: il 2017 un anno da incorniciare.

Helvia Recina Volley: il 2017 un anno da incorniciare.

Si chiude il 2017 anche per la società Helvia Recina Volley Macerata. Un anno ricco di soddisfazione, storico per il club di Paolella che in questa annata ha coronato il sogno della promozione in B1, la conquista del titolo provinciale dell’under 16 e l’under 18 e il nono posto regionale dell’under 14. Ad aggiungere ai vari titoli, sicuramente importante l’incremento delle tesserate nella nuova stagione e l’ottimo avvio della Roana Cbf HR Volley Macerata.

Un bilancio quindi positivo per una società che sta cercando di creare un suo spazio nel panorama nazione e allo stesso tempo sta rafforzando il suo ruolo di polo giovanile nella pallavolo femminile. L’obiettivo per il nuovo anno è ancora quello di arrivare il più lontano possibile con la prima squadra e cercare di costruire un settore giovanile che sia da un lato competitivo e dall’altro un punto di riferimento per il sociale, coscienti del fatto che il ruolo che occupa lo sport nello sviluppo psicofisico di una bimbina ragazzina e del suo ruolo di socializzazione in un momento storico in cui si fatica a creare momenti di reale condivisione.

Si pensa in grande in casa Helvia, senza dimenticare le radici su cui si è fondata questa società e su chi ha fondato questa realtà: Tito Antinori. Quindi l’ottica del presidente Paolella del suo vice Storani e del responsabile marketing e comunicazione Balducci è ancora quella di migliorare ogni anno un po’ e rendere la struttura societaria solida, grazie anche agli sponsor che anno dopo anno rinnovano il loro sostegno economico al sogno di riportare la serie A a Macerata, perché forse in pochi lo sanno ma è proprio il settore femminile ad aver regalato per la prima volta a questa città la massima serie di pallavolo.   

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni