Aggiornato alle: 18:51 Martedì, 1 Ottobre 2024 nubi sparse (MC)
Sport Macerata

Helvia Recina della discordia, la Maceratese replica a Pagliari: "Manto erboso gestito da professionisti"

Helvia Recina della discordia, la Maceratese replica a Pagliari: "Manto erboso gestito da professionisti"

La Maceratese "intende prendere le distanze dalle dichiarazioni rilasciate da una sua storica bandiera come Giovanni Pagliari". A comunicarlo, attraverso una nota ufficiale, è la stessa società biancorossa che risponde, così, alle critiche rivolte dall'allenatore della Recanatese alle condizioni del manto erboso dello stadio Helvia Recina, impianto nel quale i leopardiani disputano le proprie gare interne in questo primo scorcio di stagione in serie C.

"La gestione è affidata a professionisti esperti del settore scelti proprio per le loro capacità", aggiunge nella nota la Maceratese."La Recanatese conosceva da ben prima dell’inizio della stagione il terreno di gioco con valutazioni effettuate da propri emissari - si precisa -. Il Comune di Macerata inoltre si è aggiudicato il bando riqualificazione urbana previsto dal Pnrr per 7 milioni, quattro di questi saranno dedicati al principale impianto sportivo della città. Questo consentirà di apportare importanti migliorie strutturali".

"Auguriamo alla squadra giallorossa di poter disputare quanto prima le gare interne presso il proprio campo sportivo 'Tubaldi', dove i giocatori hanno certamente maggiore confidenza" conclude la nota della società biancorossa.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni