Grandi soddisfazioni per l’Alfa Judo di Civitanova Marche ai Campionati Assoluti Csen a Foligno
Risultato eccezionale per il terzo posto dell’Atleta Matteo Marinozzi che si aggiudica la Medaglia di Bronzo nella Categoria Cadetti M1 60 kg. Dopo la vittoria del Gran Premio Marche della sua Categoria è arrivato il primo risultato a livello nazionale. Il judoka ha perso il primo combattimento ma ha poi vinto gli altri quattro che gli hanno permesso di salire sul gradino più basso del podio.
Nella mattinata è stato il turno delle Categorie Ragazzi e Fanciulli dove Alessandro Mariani e Tomas Pedicelli si sono aggiudicati la medaglia d’oro nelle loro classi, Angelo Polidori, alla sua prima esperienza, la medaglia d’argento e Mirko Rossi un meritatissimo bronzo.
Nella giornata di domenica ottime prestazioni per gli Atleti Giacomo Torcoletti nella categoria Juniores fino a 55 kg e per Gabriele Pecorari che dopo diversi anni di inattività agonistica si è fatto valere nella categoria Master.
Gli atleti non potevano comportarsi meglio nel rinnovare il ricordo del Maestro Rodolfo Prenna che ha lasciato la sua “creatura”, l’Alfa Judo, all’alba del 50° anniversario.
Commenti