Aggiornato alle: 21:20 Domenica, 13 Ottobre 2024 cielo coperto (MC)
Sport Macerata

Grande emozione per la Scherma Macerata: Simonetta Pettinari premiata con il Distintivo d'argento

Grande emozione per la Scherma Macerata: Simonetta Pettinari premiata con il Distintivo d'argento

Si è svolta a Roma, oggi,13 ottobre, alla presenza del presidente del CONI Giovanni Malagò e del presidente della Federazione Italiana Scherma Paolo Azzi,  la Cerimonia delle Onorificenze della Scherma che ha premiato gli atleti, i tecnici ed i dirigenti che si sono distinti per l'apporto dato alla propria associazione sportiva, al territorio di appartenenza ed all'Italia.

Simonetta Pettinari, attuale presidente Onorario della Macerata Scherma ASD, è stata insignita del Distintivo d'Argento riservato ai dirigenti delle associazioni sportive per il suo quarantennale impegno a favore della scherma maceratese. E' stata infatti tra i soci fondatori della Macerata Scherma nel 1984, da allora ha sempre ricoperto con grande dedizione ruoli tecnici e dirigenziali nell'associazione. Oggi il suo prezioso lavoro viene riconosciuto dalle più alte cariche della Federazione Scherma e del CONI.
 
Una grande soddisfazione non solo per Simonetta Pettinari, ma anche per tutto lo sport maceratese, dove la scherma sta ritagliandosi crescenti spazi di appezzamento e di crescita soprattutto tra le famiglie con figli che frequentano la scuola dell'obbligo, a discapito delle limitazioni strutturali e di visibilità rispetto ad altre discipline sportive del capoluogo.
Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni