Aggiornato alle: 17:17 Giovedì, 18 Aprile 2024 pioggia moderata (MC)
Sport Civitanova Marche

Gli Esordienti della Feba Civitanova si aggiudicano il Torneo Internazionale di Fermo

Gli Esordienti della Feba Civitanova si aggiudicano il Torneo Internazionale di Fermo

Grande festa per la squadra Esordienti della Feba Civitanova Marche che ha vinto la 12° Edizione del Torneo Internazionale di Basket Città di Fermo, organizzato dal Basket Fermo. Un successo prestigioso in un torneo che sta diventando sempre più importante per la pallacanestro giovanile, con 31 squadre al via provenienti da ogni angolo d'Italia e d'Europa (Romania, Ungheria, Polonia, Libano).

La squadra biancoblu formata in collaborazione con il Monte Urano, sei atleti di Monte Urano e sette di Civitanova Marche, ha avuto un cammino trionfale nella propria categoria chiudendo da imbattuta il girone eliminatorio con Basket Fermo, Regis Polonia e Termoli, proseguendo con la vittoria in semifinale contro la Virtus Porto San Giorgio per 47-27 e battendo nella finalissima il Cisterna Latina con uno scarto di tre punti.

La premiazione, avvenuta nella cornice suggestiva di Piazza del Popolo, ha visto anche trionfare la momò Alice Malintoppi come miglior giocatrice. Una settimana di basket, rispetto dell'avversario ed amicizia che ha avuto un bellissimo epilogo per i colori biancoblu.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni